erectile dysfunction and too much exercises

Cosa succede alla tua funzione erettile quando fai troppo esercizio fisico?

Troppo esercizio fisico può fare più male che bene. Continuate a leggere per conoscere gli effetti nocivi dell’esercizio fisico eccessivo sulle funzioni erettili.

Stai sudando in palestra per ottenere il corpo muscoloso dei tuoi sogni? Aspetta, l’eccesso di esercizio fisico potrebbe darti la forma desiderata da macho, ma potrebbe influire negativamente sulla tua libido!

L’esercizio fisico è un argomento spinoso. Se da un lato una quantità significativa di allenamenti è necessaria per aumentare l’erezione e le prestazioni sessuali, dall’altro un’attività fisica eccessiva può portare a un’erezione debole.

Un allenamento eccessivo o uno sforzo eccessivo possono portare a un esaurimento e a effetti negativi sulla tua salute. Questo articolo spiega come l’eccesso di esercizio fisico possa influire negativamente sulla tua erezione. Leggeremo anche alcuni metodi naturali per migliorare le funzioni sessuali.

Effetti dell’eccessivo esercizio fisico

Il sovrallenamento porta a un aumento di cinque volte dei livelli di creatina chinasi. Una quantità eccessiva di questo enzima può farti sentire ansioso. Il sovrallenamento può anche causare problemi di erezione, ipertensione e problemi di sonno.

La migliore politica di allenamento consiste nel mantenere l’equilibrio. Devi dare ai tuoi muscoli il tempo di ripararsi e crescere. Secondo alcuni studi, gli esercizi di resistenza ad alto volume possono ridurre i livelli di testosterone del 40% .

Quando gli uomini che soffrono di bassi livelli di testosterone a causa di esercizi ad alta intensità e ad alto volume tornano a praticare un’attività fisica moderata, vedono la loro libido tornare alla normalità.

Ma a volte ci vogliono anni per tornare a un funzionamento normale. Quindi, la moderazione è la chiave quando si tratta di esercizio fisico se vuoi evitare che le tue erezioni vadano a rotoli.

Come allenarsi senza influire sul sesso?

Se vuoi allenarti senza compromettere la libido o l’erezione, la prima cosa da fare è passare alle pillole per l’erezione, che hanno due vantaggi in uno.

In primo luogo, aiutano i tuoi livelli di testosterone a rimanere nella zona sana, il che è molto importante per la crescita muscolare e la salute sessuale.

In secondo luogo, questi prodotti contengono componenti di vasodilatazione che contribuiscono a migliorare il flusso sanguigno, a tutto vantaggio della resistenza e dell’erezione.

Se vuoi migliorare la tua vita sessuale e il tuo allenamento senza effetti collaterali, è meglio scegliere integratori naturali per aumentare le prestazioni.

Gli integratori naturali per aumentare l’erezione sono prodotti con ingredienti puri e naturali al 100% e hanno benefici comprovati per l’organismo.

Nella produzione degli integratori vengono utilizzate erbe naturali come l’erba cornuta, l’ashwagandha, la l-citrullina e così via. Inoltre, questi ingredienti non hanno effetti collaterali.

Per migliorare la tua salute sessuale in modo naturale, puoi provare le pillole per l’erezione come Male Extra, Max Performer, Vigrx Plus o Viasil.

Questi integratori possono aumentare la tua resistenza sessuale e i livelli di energia migliorando costantemente il flusso sanguigno nel tessuto del pene.

Inoltre, aiutano a sintonizzare il desiderio sessuale e la libido aumentando la produzione di testosterone. Grazie alla natura olistica di questi prodotti, migliorano l’erezione e possono anche fungere da pillola di potenziamento pre-sesso.

Conclusione

Per concludere, l’esercizio fisico eccessivo o il sovrallenamento possono influire negativamente sulla tua funzione erettile. Dovresti dedicarti ad attività moderate per migliorare l’aumento dei muscoli e l’erezione del pene.

Anche l’accumulo di cortisolo e creatina chinasi può avere un effetto negativo sullo sviluppo muscolare complessivo. Inoltre, questa variazione porta a una riduzione del testosterone libero disponibile nel sangue.

Il modo migliore è capire i limiti di resistenza del tuo corpo e osservare i sintomi legati soprattutto all’erezione e alla libido.

Un piccolo trucco per essere sempre all’altezza di entrambi i giochi è quello di utilizzare una pillola per aumentare l’erezione, che contiene ingredienti utili sia per l’erezione che per la crescita muscolare.

Written by Tom Knight
Fact Checked by Experts
Kryolife Health

All Kryolife Health’s content is medically reviewed or fact checked to ensure that it is as accurate as possible.

We have strict sourcing guidelines and only link to other reputable media sites, educational institutions, and, whenever possible, peer-reviewed studies.

If you feel that any of our content is inaccurate, out-of-date, or otherwise questionable, please contact us through the feedback form on this page.

No, thank you. I do not want.
100% secure your website.