Cost Of Shockwave Therapy For Erectile Dysfunction

Qual è il costo della terapia ad onde d’urto per la disfunzione erettile?

La terapia a onde d’urto è un trattamento popolare che cura la disfunzione erettile. Ma che dire del suo costo? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla terapia a onde d’urto.

Ti sarà capitato di sentire persone che si lamentano di come la loro vita sessuale sia cambiata di tanto in tanto.

Mentre alcune persone hanno perso il loro forte desiderio sessuale, altri uomini hanno difficoltà ad avere un’erezione. Tuttavia, il basso desiderio sessuale e i problemi di erezione sono causati da condizioni sottostanti come lo stress e l’ansia.

In poche parole, quando si soffre di disfunzione erettile, ovvero l’incapacità di mantenere l’erezione, si finisce per perdere la libido. Tuttavia, grazie alla scienza medica e ai suoi esperimenti, abbiamo a disposizione diversi metodi per risolvere i problemi.

Uno di questi è la terapia con onde d’urto. In questo articolo ti spiegheremo come funziona esattamente la terapia a onde d’urto e quanto costa.

La mini-guida definitiva sulla terapia a onde d’urto e il suo costo

Che cos’è esattamente la terapia a onde d’urto? Si tratta di un trattamento comune che viene generalmente utilizzato per rimuovere i calcoli dai reni.

Tuttavia, negli ultimi tempi, gli esperti hanno sperimentato e capito che questa terapia funziona benissimo anche per chi soffre di disfunzione erettile.

Tuttavia, l’FDA non ha ancora approvato il metodo in quanto comporta diversi fattori di rischio, come ad esempio

  • Dolore durante l’erezione
  • Lividi
  • Infezioni della pelle del pene

E se ti chiedi chi è il candidato giusto per la terapia con onde d’urto? La risposta è: gli uomini che non rispondono positivamente ad altri trattamenti.

Tuttavia, per quanto riguarda il costo della terapia a onde d’urto, puoi aspettarti che il trattamento si aggiri tra i 400 e i 500 dollari, mentre in alcune stime si arriva addirittura a 2000 dollari!

Ricorda che questi costi potrebbero non essere coperti dalla tua assicurazione.

Alternative naturali che possono aiutarti

Siamo consapevoli che il costo della terapia a onde d’urto può essere fuori budget per alcune persone, soprattutto quando l’assicurazione sanitaria non copre le spese. Ecco perché abbiamo delle alternative migliori per te.

Non alternative qualsiasi, ma migliori, naturali e più efficaci. Le pillole per l’erezione naturali funzionano a meraviglia.

Ti aiutano a superare la disfunzione erettile in poco tempo e ti permettono di migliorare le tue prestazioni sessuali. Tuttavia, non è tutto!

Ecco alcuni dei principali motivi per cui devi procurarti delle pillole per l’erezione naturali per la disfunzione erettile:

  1. Queste pillole sono generalmente più economiche rispetto ad altre opzioni di trattamento senza dispositivi.
  2. Le pillole per l’erezione naturali sono composte da ingredienti naturali. Grazie a ciò, non sarai mai colpito da sporchi effetti collaterali. Inoltre, proteggono i tuoi organi da qualsiasi tipo di danno.
  3. Le pillole per l’erezione migliorano la libido e aumentano il flusso sanguigno, permettendoti di raggiungere un’erezione durissima per ore.

Le pillole per l’erezione naturali sono la scelta migliore, ma per ottenere risultati concreti è necessario acquistare le migliori del mercato. Non sai da dove cominciare? Dai un’occhiata ai seguenti prodotti:

  • Max Performer
  • Vigrx Plus
  • Viasil
  • Eron Plus

Conclusione

Anche se la terapia a onde d’urto è piuttosto efficace, gli esperti non l’hanno ancora approvata come trattamento generale per la disfunzione erettile. Tuttavia, per alcune persone potrebbe essere molto costosa.

Inoltre, deve ancora diventare un trattamento standardizzato e quindi non è coperto dalla tua assicurazione.

Per questo motivo, invece della terapia con onde d’urto, devi provare le pillole naturali per l’erezione come Eron Plus, Max Performer, ecc. Almeno non dovrai preoccuparti degli effetti collaterali!

Written by Tom Knight
Fact Checked by Experts
Kryolife Health

All Kryolife Health’s content is medically reviewed or fact checked to ensure that it is as accurate as possible.

We have strict sourcing guidelines and only link to other reputable media sites, educational institutions, and, whenever possible, peer-reviewed studies.

If you feel that any of our content is inaccurate, out-of-date, or otherwise questionable, please contact us through the feedback form on this page.

No, thank you. I do not want.
100% secure your website.