Best Premature Ejaculation Pills And Sprays

3 Migliori pillole e spray per l’eiaculazione precoce

Lei si lamenta spesso del fatto che tu smetta presto di fare sesso? Ecco le migliori pillole e spray per l’eiaculazione precoce che vi aiuteranno a diventare la star dello spettacolo.

I nostri TOP PICKS

ProSolution Plus

VigRX Delay Spray

Climax Control

Sai che il 30% della popolazione maschile fatica a trattenere l’emissione dello sperma?

Se anche tu sei tra questi, non preoccuparti.

Ti presentiamo quattro delle migliori pillole e spray per l’eiaculazione precoce.

Eiaculazione precoce 1 è un disturbo clinico caratterizzato dall’emissione precoce di sperma subito dopo il rapporto sessuale ed è molto comune negli uomini, secondo la Mayo Clinic.

Anche se si tratta di un problema che uccide il divertimento, puoi affrontarlo con l’aiuto di integratori a base di erbe, come quelli di cui stiamo per parlare.

Ci sono molti trattamenti disponibili per questo problema, ma niente è così comodo, efficace e sicuro come un integratore nutraceutico.

In questo articolo parleremo delle quattro migliori pillole e spray per l’eiaculazione precoce che ti aiuteranno ad avere un’erezione migliore 2, un maggiore controllo sul rilascio dello sperma e, soprattutto, aiuta ad alleviare l’eiaculazione precoce.

Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

Le migliori pillole e spray per l’eiaculazione precoce

1. Prosolution Plus

Prosolution Plus Review

ProSolution Plus è una pillola per l’eiaculazione precoce ben progettata, studiata clinicamente e metabolicamente superiore, che può anche aiutarti ad aumentare le prestazioni sessuali.

Prodotta e commercializzata da Leading Edge Health, l’azienda madre è molto conosciuta nel mondo degli integratori.

Questa pillola può aiutarti a prevenire il rilascio precoce dello sperma e ad avere un buon controllo sull’eiaculazione.

In uno studio clinico condotto da ricercatori interni, circa il 64% dei soggetti esaminati ha registrato una completa inversione dell’eiaculazione precoce in meno di 8 settimane di utilizzo regolare.

Secondo il rapporto, il 67% dei soggetti ha migliorato la funzione erettile e il 48% degli utenti ha registrato un miglioramento generale della qualità del sesso.

Gli ingredienti principali che compongono questo integratore sono il Tribulus terrestris, l’Ashwagandha e l’Ashwagandha 3, Asparagus, Mucuna, Asphaltum e Curculigo orchioides.

Per quanto riguarda la sicurezza, questo prodotto proviene da uno stabilimento approvato da cGMP che segue le linee guida stabilite da agenzie come FDA e CE.

Pro

  • È una delle pillole per l’eiaculazione precoce clinicamente testate e scientificamente analizzate, con ingredienti di livello medico nella sua formulazione.
  • Secondo studi interni, il 78% degli utenti è rimasto pienamente soddisfatto di questo prodotto e il 64% di essi ha avuto una completa inversione dell’eiaculazione precoce.
  • Prosolution Plus è approvato e sostenuto da diversi medici e ricercatori.
  • La casa madre Leading Edge Health è un gigante del mercato e uno dei produttori di integratori nutraceutici più quotati.
  • Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, potrai ottenere 67 giorni di rimborso.

Contro

  • Questo prodotto è più un potenziatore delle prestazioni sessuali in generale che una pillola per l’eiaculazione precoce mirata. Ma ha una potenza sufficiente per fare il suo lavoro.
  • Non è possibile acquistare il prodotto originale in nessun negozio. La vendita è limitata alla pagina del negozio online.

Controlla il prezzo

Scopri di più: Leggi la recensione completa di Prosolution Plus qui

2. VigRX Delay Spray

VigRX Delay Spray review

VigRX Delay Spray è un innovativo spray a base d’acqua che previene l’eiaculazione precoce senza dover assumere pillole o utilizzare dispositivi.

Completamente comodo, facile da usare, di lunga durata e ultraperformante per aumentare l’erezione e ottenere un maggiore controllo sul rilascio dello sperma.

Questo prodotto è un’altra meraviglia di Leading Edge Health, con sede in Canada, e la sua formulazione in spray lo distingue dalla massa.

Il fatto che il prodotto venga applicato in superficie e che non si debba ingerire nulla lo rende molto più sicuro e privo di effetti collaterali.

Gli ingredienti principali sono prodotti di grado medico come il glicole propilenico, la benzocaina, la liquirizia, la cannella, il panax ginseng e la ginestra 4, acido citrico, MACA, ecc.

La benzocaina è un leggero anestetico che aiuta i muscoli del pene a rilassarsi e lo rende meno sensibile agli stimoli.

Allo stesso tempo, la proprietà di vasodilatazione dello spray aumenta il flusso sanguigno nel pene.

Non solo, la formulazione aiuta a regolare la libido e a prevenire le esplosioni improvvise, impedendo così l’eiaculazione precoce.

Pro

  • Una soluzione per l’eiaculazione precoce facile da usare, conveniente, sicura e ad azione rapida.
  • Poiché viene utilizzato in superficie, non devi preoccuparti degli effetti collaterali o di altri problemi di sicurezza.
  • Bastano 10 minuti per vedere tutta la potenza di questo spray che si diffonde in modo naturale.
  • L’orgasmo è amplificato e il piacere del climax è intenso grazie allo spray VigRX.
  • Il prezzo è conveniente e offre un miglior rapporto qualità-prezzo rispetto alle pillole per l’eiaculazione precoce.
  • È prevista una garanzia di rimborso di 67 giorni per gli utenti insoddisfatti.

Contro

  • Gli effetti si mantengono solo per alcune ore. Per questo motivo, è consigliabile utilizzarlo ogni volta che si fa sesso.
  • Anche la disponibilità al di fuori della pagina ufficiale del negozio è un aspetto negativo.

Controlla il prezzo

3. Climax Control

Climax Control review

Climax Control è una pillola per l’eiaculazione precoce sistematica che ti aiuterà a rimanere più a lungo a letto senza rilasciare sperma fino a raggiungere il giusto climax.

La tecnica consiste nel ritardare di proposito il rilascio, aumentando allo stesso tempo il vigore.

In questo modo, verso il culmine, potrai godere di un orgasmo più prolungato e aumentare il volume dell’eiaculazione.

La vasodilatazione, ovvero l’allargamento dei vasi sanguigni, avviene con l’uso di questo integratore e di conseguenza aumenta il flusso sanguigno nel pene.

Secondo i produttori, è possibile ottenere un tempo minimo di permanenza a letto compreso tra i 20 e i 30 minuti e alcuni utenti sono riusciti a ritardare il rilascio per 45 minuti.

La formulazione non agisce solo a livello fisico, ma aiuta a regolare la serotonina 5 i livelli di serotonina nel cervello per evitare l’ipereccitazione (che porta a un’eiaculazione più rapida) quando si fa sesso.

I produttori consigliano di assumere due pillole al giorno per almeno 3 mesi.

Se tutto funziona correttamente, gli effetti si manifesteranno in una sola settimana.

Pro

  • Una delle pillole per l’eiaculazione precoce ad azione rapida, con capacità di aumentare le prestazioni sessuali in generale.
  • secondo il produttore, può agire a 30 minuti dal momento in cui si va a letto, ma gli utenti hanno riferito che può arrivare anche a 45 minuti.
  • Si tratta di un prodotto a base di erbe che non ha effetti collaterali e la cui formulazione viene sottoposta a studi clinici prima di essere rilasciata.
  • Oltre a prevenire l’eiaculazione precoce, potrai notare un aumento della libido, un orgasmo più intenso, un maggior vigore e una migliore qualità dello sperma.
  • Non è necessaria la prescrizione del medico per acquistare e utilizzare questo prodotto.

Contro

  • A differenza di altre pillole per l’eiaculazione precoce, Climax Control non offre una garanzia di rimborso. Al contrario, è prevista una politica di restituzione standard di 14 giorni.
  • La capacità di aumentare il testosterone di questo prodotto è leggermente inferiore.

Controlla il prezzo

FAQ (Domande Frequenti)

FAQ - Frequently Asked Questions

Le pillole e gli spray per l’eiaculazione precoce funzionano?

Assolutamente sì!

Si tratta di una categoria di prodotti che rientra tra gli integratori nutraceutici, il che significa che sono realizzati combinando ingredienti organici nella loro forma grezza.

Una delle ragioni dell’eiaculazione precoce, dell’impotenza e di altri problemi sessuali è la mancanza di nutrienti adeguati nel sistema, che porta a miglioramenti nel metabolismo.

Questi miglioramenti potrebbero essere il motivo per cui alcune persone eiaculano più velocemente non appena si eccitano.

Le pillole o gli spray per l’eiaculazione precoce integrano tutti i nutrienti vitali necessari per il corretto funzionamento del sistema, dando così ai muscoli del pene la possibilità di regolare il rilascio dello sperma secondo la tua volontà.

Le pillole e gli spray per l’eiaculazione precoce sono sicuri?

Questi prodotti sono sicuri al 100% e sono stati studiati scientificamente per eliminare qualsiasi rischio indesiderato ad essi associato.

In primo luogo, un team di esperti discute i potenziali ingredienti con il supporto di studi di ricerca indipendenti.

In secondo luogo, creano un piano di formulazione basato sulle pratiche standard di produzione degli integratori a base di erbe.

In terzo luogo, il piano viene materializzato in laboratorio e sottoposto a studi scientifici sulla sua efficacia, sicurezza ed effetti.

Nella fase finale, il prodotto viene studiato clinicamente su un gruppo più ampio di volontari e ne vengono valutati gli effetti.

Chi dovrebbe acquistare le pillole e gli spray per l’eiaculazione precoce?

Tutti coloro che hanno difficoltà a trattenere l’eiaculazione quando sono eccitati possono acquistare prodotti per l’eiaculazione precoce per combatterla.

Esiste un’assistenza medica, ma la maggior parte dei pazienti trova imbarazzante comunicare i propri problemi sessuali a una terza persona.

Quindi, se ti trovi in questa situazione, queste pillole e spray a base di erbe sicure sono la scelta migliore.

Infatti, funzionano, a volte molto meglio dei farmaci e degli interventi chirurgici invasivi.

Ma tieni sempre presente che gli effetti variano da persona a persona.

Quindi, riduciamo le nostre aspettative e fissiamole al minimo.

Quali sono i risultati che puoi aspettarti dopo aver usato le pillole e gli spray per l’eiaculazione precoce?

I risultati immediati variano a seconda dell’intensità del tuo problema sessuale.

Tuttavia, è sicuro che i primi risultati arriveranno entro 2-4 settimane di utilizzo regolare e che sarà più facile trattenere l’emissione di sperma.

In questo caso, gli spray sono superiori, in grado di fornire un controllo completo sull’eiaculazione fin dal primo utilizzo e richiedono solo pochi minuti per essere attivati.

L’unico inconveniente è che i risultati non sono permanenti.

Se continui a usare le pillole per un periodo più lungo, potrai notare un miglioramento della libido, un vigore maggiore, un orgasmo più intenso e un’erezione rigida.

Questi risultati sono permanenti?

Dipende da due fattori.

L’intensità dei tuoi problemi sessuali e la modalità di somministrazione dell’integratore.

Se l’eiaculazione precoce è dovuta a un semplice problema e se utilizzi gli integratori in modo corretto come raccomandato dal produttore, allora i risultati probabilmente rimarranno.

Le pillole offrono soluzioni più durature, mentre gli spray forniscono una soluzione più rapida.

Se assumi una pillola per l’eiaculazione precoce per un periodo prolungato, con il tempo migliorerai la tua capacità di trattenere l’eiaculazione.

Gli spray, invece, sono pensati per un risultato immediato, il cui effetto probabilmente si disperde in poche ore dopo l’uso.

Quali sono gli ingredienti da ricercare nelle pillole e negli spray per l’eiaculazione precoce?

Quando si parla di pillole per l’eiaculazione precoce, il primo e principale requisito è quello di aiutarti a regolare i segnali cerebrali che controllano la libido e l’eiaculazione.

Ingredienti come l’Ashwagandha, il Ginseng, lo Zafferano, ecc. ti aiutano dall’interno.

Il secondo requisito è quello di aiutarti a controllare la biofisica dell’eiaculazione, per la quale è necessario un buon controllo dei muscoli del pene.

L’attività dell’ossido nitrico è essenziale e componenti come L-Arginina, L-Citrullina, L-Lisina, ecc. ti aiuteranno in questo senso.

Anche l’aumento del testosterone è un aspetto fondamentale di questa categoria di pillole e ingredienti come Tribulus terrestris, Horny goat weed, Saw palmetto, ecc. sono un ulteriore vantaggio.

Le pillole e gli spray per l’eiaculazione precoce causano effetti collaterali?

Gli effetti collaterali sono classificati come reazioni metaboliche secondarie indesiderate o non controllate innescate da un farmaco o da un prodotto.

Fortunatamente, i prodotti di nostro interesse sono per lo più ingredienti nutraceutici a base di erbe e la cosa migliore è che gli ingredienti vengono utilizzati direttamente nella loro forma grezza.

Questo significa che le pillole e gli spray per l’eiaculazione precoce, come quelli citati nella nostra lista, non hanno una forte componente chimica che possa scatenare reazioni indesiderate.

Tutto ciò che fanno è integrare il funzionamento del pene e delle sue caratteristiche sessuali per garantirti il piacere.

L’unica eccezione è rappresentata dagli spray, che possono utilizzare anche lievi anestetici e alcuni composti chimici.

Ma la buona notizia è che vengono utilizzati solo in superficie (sulla pelle).

Inoltre, ogni marca investe molto in ricerca e sviluppo per rendere questi prodotti sicuri e privi di effetti collaterali.

Quali sono i benefici dell’uso di pillole e spray per l’eiaculazione precoce?

Indubbiamente, l’uso di un integratore a base di erbe per risolvere i problemi legati all’eiaculazione è molto vantaggioso.

In primo luogo, non ci sono effetti negativi sulla salute che possano preoccupare dopo l’uso di questi prodotti.

In secondo luogo, trattandosi di prodotti a base di erbe, non è necessaria la prescrizione del medico per procurarseli e utilizzarli.

La maggior parte degli integratori per l’eiaculazione precoce svolge un duplice ruolo.

Uno come aiuto per ritardare l’eiaculazione e l’altro come stimolante delle prestazioni sessuali.

Potrai godere di molti vantaggi come l’aumento della resistenza sessuale, l’incremento della libido, l’orgasmo intenso, il vigore duraturo, l’erezione durissima, ecc.

Quali sono gli altri metodi per migliorare la tua salute sessuale?

Questo è molto importante.

Se non ci si impegna a fondo per migliorare la nostra salute sessuale, in futuro si presenteranno problemi come l’eiaculazione precoce.

Il rimedio migliore è quello di utilizzare un integratore a base di erbe per migliorare la tua salute generale, che potrebbe prevenire in modo straordinario l’insorgere di problemi sessuali.

Concentrati su una dieta sana e ricca di frutta e verdura.

La biosintesi del testosterone è un processo ricco di vitamine e minerali.

Frutta (arancia, lichi, guava, fragola, uva), noci (arachidi, anacardi, mandorle), carne (ostrica, manzo, granchio), pesce (salmone, tonno), ecc. favoriscono la produzione di testosterone.

Eliminare lo stress dalla tua vita è uno dei passi fondamentali che puoi compiere per assicurarti una vita sessuale felice.

Pratica lo yoga, fai meditazione, fai esercizio fisico o impegnati in qualche attività fisica per ridurre i livelli di stress.

References

  1. Semans, James. “Eiaculazione precoce” Southern Medical Journal 49.4 (1956): 353-357. https://insights.ovid.com/smeda/195604000/00007611-195604000-00008
  2. Andersson, Karl-Erik e Gorm Wagner. “Fisiologia dell’erezione del pene” Physiological reviews 75.1 (1995): https://www.physiology.org/doi/abs/10.1152/physrev.1995.75.1.191
  3. Singh, Narendra, et al. “Una panoramica sull’ashwagandha: Un Rasayana (ringiovanente) dell’Ayurveda” African Journal of Traditional, Complementary and Alternative Medicines 8.5S (2011). https://www.ajol.info/index.php/ajtcam/article/view/67963
  4. Coleman, C. I., J. H. Hebert e P. Reddy. “Gli effetti del Panax ginseng sulla qualità della vita” Journal of clinical pharmacy and therapeutics 28.1 (2003): 5-15. https://onlinelibrary.wiley.com/doi/full/10.1046/j.1365-2710.2003.00467.x
  5. Bogdanski, Donald F., et al. “Identificazione e dosaggio della serotonina nel cervello” Journal of Pharmacology and Experimental Therapeutics 117.1 (1956): 82-88. http://jpet.aspetjournals.org/content/117/1/82.short
Written by Tom Knight
Fact Checked by Experts
Kryolife Health

All Kryolife Health’s content is medically reviewed or fact checked to ensure that it is as accurate as possible.

We have strict sourcing guidelines and only link to other reputable media sites, educational institutions, and, whenever possible, peer-reviewed studies.

If you feel that any of our content is inaccurate, out-of-date, or otherwise questionable, please contact us through the feedback form on this page.

No, thank you. I do not want.
100% secure your website.