Does Bodybuilding Have Any Effect On Penis Size?

Il bodybuilding ha qualche effetto sulle dimensioni del pene?

Sapete che il bodybuilding non ha alcun ruolo nell’aumento delle dimensioni del pene? Per ulteriori dettagli, leggete l’articolo completo.

Il pene è un pezzo di anatomia unico nel suo genere. Rispetto ai muscoli scheletrici di braccia, gambe e addome, la sua reazione all’esercizio fisico è leggermente diversa.

I vasi sanguigni, il tessuto nervoso e i tessuti connettivi ed erettili costituiscono la maggior parte della composizione del pene. Uno spesso strato di tessuto fibroso elastico protegge le strutture interne dalla vista.

Il pene comprende tubi di tessuto spugnoso e una rete di vasi sanguigni con pareti estremamente elastiche che si intrecciano in una struttura a maglie strette.

I muscoli dei vasi sanguigni del pene regolano la circolazione sanguigna e le dimensioni del pene in modo sporadico, da quando è eretto a quando non lo è, in quanto i vasi sanguigni si contraggono e si rilassano in risposta.

Verifichiamo se il bodybuilding influisce o meno sulle dimensioni del pene

Il bodybuilding e la sua influenza sulle dimensioni del pene

L’esercizio fisico non comporta di per sé una riduzione della massa corporea.

Le dimensioni massime e minime del pene degli uomini in erezione e non in erezione sono abbastanza definite e difficilmente modificabili a breve termine. Le dimensioni del pene fluttuano notevolmente a seconda del livello di stimolo.

A causa della deviazione dell’apporto di sangue, il pene si riduce di dimensioni. I muscoli scheletrici, ad esempio, utilizzano il sangue del sistema circolatorio per eseguire i movimenti delle braccia e delle gambe, nonché la respirazione profonda durante l’esercizio.

Dopo l’allenamento, il tuo corpo tornerà al suo normale stato di riposo e il flusso sanguigno, compreso quello del pene, tornerà ad uno stato normale.

Durante l’erezione, il pene cresce di dimensioni grazie all’aumento del flusso sanguigno e degli impulsi nervosi eccitatori. Tutte le parti del pene, soprattutto le piccole fasce muscolari del tessuto connettivo, sono ricche di nervi.

I cambiamenti nelle dimensioni del pene che si osservano di tanto in tanto possono essere attribuiti agli impulsi nervosi che influenzano il flusso sanguigno.

Quando fai esercizio fisico, il tuo sistema nervoso è in grado di produrre impulsi più potenti e di inviarne di più, il che si traduce in un pene più grande.

L’erezione è ancora migliore quando più sangue entra e meno sangue esce dal pene grazie a una migliore circolazione sanguigna. Questo può portare a una migliore erezione e al trattamento della disfunzione erettile.

L’aumento del flusso sanguigno può non essere sempre favorevole, poiché un’erezione più dura può causare danni alle arterie, con conseguente diminuzione del volume del pene e un maggiore ritardo nell’erezione.

L’esercizio fisico non altera in alcun modo le dimensioni del pene. L’aumento della lunghezza e della circonferenza del pene può essere ottenuto attraverso lo stiramento diretto del pene chiamato Jelqing.

Alcuni bodybuilder, ad esempio, hanno notato una diminuzione delle dimensioni del pene quando combinano i loro allenamenti con integratori a base di steroidi o altre sostanze che ne imitano le capacità. La perdita di peso non è dovuta solo all’esercizio fisico.

Alcuni uomini temono di perdere le dimensioni del pene e quindi si rifiutano di allenarsi. Tuttavia, questo potrebbe portare a disfunzioni sessuali, ben peggiori della paura irrazionale di perdere le dimensioni del pene.

L’esercizio fisico può aiutare a migliorare l’erezione, ma non cambia le dimensioni del pene.

Come aumentare le dimensioni del pene?

In termini di dispositivi per l’allungamento del pene, gli estensori sono la migliore scommessa attualmente disponibile sul mercato e ci sono centinaia di migliori estensori del pene tra cui scegliere.

Con tecnologie come il sistema a doppia cinghia (DSS), è possibile ridurre lo stress esercitato sui genitali durante l’allungamento utilizzando due anelli invece di uno.

Inoltre, il sistema confortevole del dispositivo lo rende facile da indossare. Inoltre, è dotato di comodi cuscinetti traspiranti per evitare che i batteri si accumulino nel materasso.

Quick Extender Pro, SizeGenetics e Phallosan Forte possono essere le tue scelte se vuoi ingrandire il pene in modo serio e vuoi ottenere i risultati migliori.

Offrono i migliori guadagni nel più breve tempo possibile, senza compromessi, con un comfort generale e una sicurezza.

Sotto il cuscinetto di comfort di questo estensore per aste, troverai un anello in silicone con un attacco per la testa del pene. È il migliore per l’allungamento del pene, secondo il parere di un esperto.

Questi estensori per il pene sono di gran lunga i preferiti e i più utili tra tutti gli aggeggi provati.

La tecnologia di adesione al vuoto trattiene la testa del pene in una camera a vuoto (chiamata “BELL”) senza causare alcun danno o esporlo direttamente al vuoto.

I risultati sono visibili nel giro di poche settimane dall’utilizzo del dispositivo. È un’ottima opzione sia per il comfort che per i risultati. Questi estensori del pene possono sopportare pressioni fino a 3000g.

Di conseguenza, sono considerati tra i gadget più potenti in circolazione. È facile regolare la tensione e, una volta fatto, la si mantiene.

Quando aprirai la scatola, saprai che si tratta di dispositivi medici di alta qualità. Sono approvati da medici e approvati da esperti del settore.

Conclusione

L’esercizio fisico non riduce il pene di un uomo, ma lo aiuta ad avere un’erezione più robusta e duratura e ad aumentare la sua resistenza.

Allenarsi in palestra può avere o meno un effetto sulle dimensioni del pene, ma sicuramente non ti aiuterà a farlo crescere in modo naturale.

D’altra parte, le persone utilizzano da tempo gli estensori o i prolungatori del pene perché apprezzano la comodità che offrono durante l’allungamento del pene.

Indossarlo e toglierlo è un gioco da ragazzi e si può continuare la propria routine quotidiana indossandolo. Per andare in bagno, è possibile rimuoverlo in modo semplice e veloce.

Written by Tom Knight
Fact Checked by Experts
Kryolife Health

All Kryolife Health’s content is medically reviewed or fact checked to ensure that it is as accurate as possible.

We have strict sourcing guidelines and only link to other reputable media sites, educational institutions, and, whenever possible, peer-reviewed studies.

If you feel that any of our content is inaccurate, out-of-date, or otherwise questionable, please contact us through the feedback form on this page.

No, thank you. I do not want.
100% secure your website.